I nostri Social

Napoli

Napoli, Di Lorenzo: “Scudetto? Ho già i brividi…Col Milan gara combattuta”

Pubblicato

il

Di Lorenzo Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Sulle pagine di Repubblica il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato della stagione degli azzurri e dell’incrocio in Champions con il Milan. Ecco cosa ha detto:

La fascia? Spalletti me lo ha proposto nonostante ci fossero nello spogliatoio giocatori con maggiore militanza rispetto a me. Ha condiviso il suo pensiero con il gruppo e tutti sono stati d’accordo. Ricevere l’approvazione dei miei compagni è stato un attestato di stima importante

Affronteremo i rossoneri tre volte nel giro di una decina di giorni: prima in campionato, poi le due gare di Champions. Dispiace aver preso un’italiana. Saranno gare molto combattute. Essere ai quarti è un motivo di soddisfazione, un piccolo pezzo di storia l’abbiamo scritto e abbiamo dimostrato di essere forti.

Pubblicità

I risultati delle italiane in Europa hanno confermato quanto sia difficile il nostro campionato. Non ci sono gare scontate in serie A. Finché non c’è la matematica, spingeremo al massimo. Terzo Scudetto? Ogni tanto penso a cosa potrebbe accadere e mi vengono i brividi“.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza