I nostri Social

Calciomercato

Dalla Turchia – Arriva un bonus non previsto per Zaniolo: la motivazione

Pubblicato

il

Zaniolo Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di oggi i media turchi si sono interrogati sullo strano 1,5 milioni di bonus che avrebbe percepito la Roma dal Galatasaray, legato alla prima presenza di Nicolò Zaniolo con la sua nuova maglia.

In realtà su tale cifra non c’è nessun tipo di dubbio o inesattezza: secondo Il Corriere dello Sport, al momento dell’accordo il club turco al fronte dei 16,5 milioni da versare, visto il particolare momento legato al terremoto, avrebbe chiesto di pagare ai giallorossi subito 15 milioni e il restante 1,5 al momento dell’ esordio del centrocampista in Turchia. Il club capitolino, considerando i buoni rapporti con il Galatasaray, ha deciso di accettare di buon grado l’affare e quindi nessun nuovo bonus in arrivo.

Dal trasferimento del trequartista la società giallorossa incasserà: i 16,5 milioni pattuiti, con l’Inter che detiene il 15% della rivendita e nelle sue casse finiranno 2,4 milioni, più circa 13 milioni di bonus di cui 5 facilmente raggiungibili. Totale: 20-21 milioni, di cui 18 effettivi.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza