I nostri Social

Calciomercato

Dopo Kvaratskhelia un altro Georgiano può arrivare in Italia

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

L’expolit immediato di Kvicha Kvaratskhelia al primo anno in Italia ha fatto sì che altri club abbiano spostato le proprie attenzione su un campionato fino a pochi mesi fa scartato da tutti, quello georgiano. Infatti, stando a quello che emerge dalle fonti locali, ci sarebbe un altro giovane calciatore, molto promettente, che potrebbe sbarcare sul territorio nostrano: si tratta di Giorgi Kvernadze, esterno d’attacco anch’egli della Dinamo Batumi.

Secondo quanto riportato da TMW, sarebbero ben due i club interessati ad acquistare immediatamente il classe 2003 l’Hellas Verona e il Frosinone. Entrambi i club avrebbero allacciato contatti con la famiglia del ragazzo e con il procuratore per capire le condizioni dell’operazione. Ambedue le società starebbero osservando costantemente le prestazioni del giovane e in qualunque momento potrebbero accelerare per accaparrarsi le prestazioni del Georgiano.

Quello di Kvernadze non è un nome nuovo, infatti nei mesi scorsi l’ala offensiva è stata più volte accostata anche al Napoli, che starebbe studiando un colpo simile a quello già fatto l’estata scorsa per portare all’ombra del Vesuvio l’attuale numero settanta-sette al servizio di mister Spalletti.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza