I nostri Social

Calciomercato

Napoli, piace un giovane argentino: anche il Milan e l’Udinese sull’attaccante

Pubblicato

il

Napoli Castel Volturno
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli da sempre, ma mai come la scorsa estate, ha dimostrato la propria organizzazione sul mercato e l’abilità dei suoi dirigenti nello scovare talenti sconosciuti: Kvaratskhelia docet. Il club azzurro co ha voglia di restare al top in Europa ancora per molti alti, ragion per cui gli osservatori partenopei continuano a monitorare giovani calciatori sparsi per tutto il mondo, e l’attenzione di Giuntoli sembrerebbe essere ricaduta su un attaccante classe 1999 argentino.

Secondo quanto affermato dall’intermediario Andrea D’Amico ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo del club partenopeo sarebbe molto interessato a Mateo Retegui del Boca Juniors attualmente in prestito al Tigre:

“Mateo Retegui piace al Napoli, ma fare una trattativa è un’altra cosa. Giuntoli lo segue, ma un grande direttore sportivo ha più alternative”.

Pubblicità

Tuttavia la compagine azzurra non sarebbe l’unica società interessata al giocatore, che sarebbe finito nel mirino anche del Milan e dell’Udinese. A confermarlo è il papà del bomber, Carlos Retegui, in un’intervista rilasciata a Sportitalia:

“Secondo me è pronto per un grande salto, poi sarà il tempo a dire se saprà mantenersi a questi livello. Sappiamo che in Italia ci sono diversi club su di lui, la società parlerà con chi mostrerà più interesse.”

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza