I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid, occhi puntati su Antonio Silva: maxi cifra richiesta dal Benfica

Pubblicato

il

Real Madrid Liga
Tempo di lettura: < 1 minuto

Se guardiamo alla storia del calcio europeo il binomio “Real Madrid – giovani talenti” sembrava essere inconciliabile. Da sempre le Merengues hanno pavoneggiato la loro supremazia spendendo fior fior di milioni per accaparrarsi i migliori giocatori, già affermati, dell’intero panorama mondiale. Tuttavia, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo e l’acquisto flop di Eden Hazard, è cambiata la filosofia e il modo di operare dei Blancos. Gli acquisti di Vinicius, Rodrygo, Camavinga, Tchouameni e da ultimo quello di Endrick dimostrano come Florentino Perez abbia deciso di spendere e di investire su giovani talenti, non del tutto sconosciuti, da far crescere.

Secondo quanto riportato da TMW, il club spagnolo avrebbe messo nel proprio mirino un altro gioiellino del Benfica: Antonio Silva, che, come l’intera rosa, sta impressionando in campionato ed in Champions League. Las Águias, però, per cedere il classe 2003, richiederebbero una cifra pari a 100 milioni di euro. Una richiesta maxi quella della società portoghese che negli ultimi anni si sta affermando sempre più come come una bottega molto cara, con la quale risulta veramente molto difficile contrattare e il Chelsea ne sa qualcosa. Infatti i Blues per poter acquistare Enzo Fernandenz a gennaio ha dovuto accontentare l’intransigente richiesta di Rui Costa, d.s. del Benfica.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza