I nostri Social

Calciomercato

Roma, piace Kjaergaard del Salisburgo

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Roma – Salisburgo non è solo calcio giocato per tentare il passaggio del turno in Europa League, ma può essere anche l’occasione per iniziare ad approfondire con il club austriaco eventuali discorsi di mercato.

Secondo quanto riportato da VoceGiallorossa.it, il club capitolino avrebbe messo nel proprio mirino un giovane centrocampista della società facente parte del gruppo Red Bull, trattasi di Maurits Kjaergaard. Già nelle scorse settimane Pinto e co. avrebbero mandato, costantemente, i propri osservatori a visionare con grande attenzione le prestazione del classe 2003, e i feedback che sarebbero giunti a Trigoria sarebbero tutti molto positivi.

Stasera potrebbe esserci il primo contatto diretti tra le parti per capire effettivamente il prezzo del cartellino e possibilità di trasferimento.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza