I nostri Social

Calciomercato

Borussia Mönchengladbach, c’è la fila per Bansebaini: un club in pole

Pubblicato

il

Bundesliga
Tempo di lettura: 2 minuti

In una stagione abbastanza opaca per il Borussia Mönchengladbach c’è un giocatore che sta attirando le attenzioni dei grandi club europei: si tratta del difensore Ramy Bansebaini, che a fine stagione potrebbe lasciare i neroverdi.

Secondo quanto riportato da Footmercato.net, sono molte le società che nelle ultime settimane hanno osservato le prestazioni del giocatore. Tuttavia, in pole ci sarebbe il Borussia Dortmund che avrebbe avviato i contatti con i Puledri per capire le condizioni del trasferimento dell’alegerino, che dal suo canto avrebbe mostrato grande interesse al trasferimento alla corte di mister Terzic.

Prossime settimane decisive per capire se effettivamente Bansebaini potrà vestire la maglia giallonera nella prossima stagione, decidendo dunque di restare in Bundesliga e accantonando le avances della Premier League.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza