I nostri Social

Lazio

Lazio, Cataldi: “Tre partite fa eravamo fenomeni”

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: 3 minuti

Il centrocampista della LazioDanilo Cataldi, ha parlato in zona mista in seguito alla sconfitta rimediata tra le mura amiche dell’Olimpico contro l’Atalanta di Gasperini. Alcune parole del calciatore biancoceleste riportate da tuttomercatoweb.com:

“I risultati non sono ottimali: le ultime tre partite non sono state fantastiche. In momenti come questi bisogna stare zitti e rimboccarci le maniche: giovedì abbiamo una partita importante in Europa, poi ci ritufferemo in campionato”.

Come state fisicamente? L’Atalanta correva il doppio
“Se Ciro fa l’1-0 parliamo di un’altra partita. Ma è normale, si commentano sempre i risultati. Tre partite fa eravamo fenomeni, oggi siamo così. Dentro lo spogliatoio sappiamo cosa dobbiamo fare e sono convinto che lo faremo: quella di stasera è stata una partita brutta e ci dispiace, ma siamo tutti lì”.

Pubblicità

Cos’ha Immobile?
“Lo vedo bene. Ha abituato tutti a fare 20-30 gol a campionato: rientra da un infortunio e gli serve tempo, anche se non ce n’è molto. Il problema è quando non crei occasioni, oggi ne ha avute due importanti: non ha segnato, ma Ciro rimane Ciro, da un momento all’altro può fare gol e sono certo che continuerà a farli”.

La Champions è possibile o più difficile da raggiungere?
“È normale che sia difficile da raggiungere. A differenza dello scorso anno ci sono tante squadre in pochi punti, sarà così fino alla fine e credo che ci saremo anche noi, perché so che tipo di gruppo siamo”.

Gli avversari iniziano a conoscervi di più? Servono delle alternative?
“Proviamo tante cose in allenamento. Oggi siamo andati sopra su Milinkovic quando non si riusciva ad uscire, e quella è una soluzione diversa rispetto al solito. Non è quello il problema: a Verona è stata una partita sporca, ma tolto il primo quarto d’ora del secondo tempo è stata a senso unico. I risultati sono quelli che fanno chiacchierare di più, e gli ultimi tre non sono stati buoni. Dobbiamo cercare di aggiustare la situazione”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza