I nostri Social

News

Roma, c’è un altro giocatore pronto ad essere reintegrato in rosa: i dettagli

Pubblicato

il

Roma Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Valutazioni importanti in casa Roma, non solo alle prese con la problematica relativa a Nicolò Zaniolo, autore di una lettera all‘ANSA in sui si dice pronto a tendere la mano alla famiglia giallorossa per ripartire insieme.

Il noto giornalista Gianluca Di Marzio rivela che ci sono possibilità concrete che il club della capitale, possa decidere intanto di reintegrare Karsdorp, anch’egli finito fuori rosa.

Ecco cosa scrive sul suo portale:

Pubblicità

“Oltre a Nicolò Zaniolo, in casa Roma da novembre tiene banco la situazione legata a Rick Karsdorp. Il calciatore olandese, infatti, non scende in campo con la maglia giallorossa dal 4 novembre, nel match contro il Sassuolo. Il terzino era finito fuori rosa, ma adesso si va verso il suo reintegro. L’olandese, infatti, resterà nella lista UEFA della Roma”.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza