I nostri Social

Calciomercato

Benfica, ancora da scrivere il futuro di Fernandez

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

É stato uno dei protagonisti dell’ultimo Mondiale vinto dall’Argentina, con delle straordinarie prestazioni che lo hanno portato sui taccuini dei più grandi club d’Europa, ma nonostante una lunghissima lista di estimatori il futuro di Enzo Fernandez è ancora tutto da scrivere.

A conferma di quanto sia incerto il futuro del giovane centrocampista del Benfica, arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del club portoghese Roger Schmidt, che in conferenza stampa ha risposto senza esitazione alle domande dei giornalisti.

Riportiamo qui le sue dichiarazioni:

Pubblicità

Ha giocato buone partite con noi. Il suo atteggiamento per il Benfica è sempre stato ottimo, ma sappiamo com’è il calciomercato. Non posso dire altro. In questo momento è un nostro giocatore e non c’è accordo, vedremo cosa succederà nei prossimi due giorni. Sappiamo tutti com’è la situazione con Enzo, ha una clausola nel contratto, quindi significa che se il giocatore vuole andare e c’è un club che paga questa somma di denaro, non puoi fermarlo. Dobbiamo essere preparati a tutte le possibilità”.

(Foto profilo Instagram Benfica)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza