I nostri Social

Calciomercato

Spezia, Melissano su Shomurodov: “Siamo vigili su tutto”

Pubblicato

il

Spezia
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, in merito soprattutto al mercato in entrata. Queste le parole raccolte da TMW:

Shomurodov? Vedremo in questi ultimi giorni cosa succede, siamo vigili su tutto, cercheremo di accontentare il mister e la società. Oggi non abbiamo pensato ad altro che alla partita, dopo ne parleremo e vedremo cosa succederà.”

Sulle operazioni in uscita:
“Vorremmo garantire maggiore minutaggio a Strelec per la sua crescita, ha delle richieste ma dobbiamo tutelare soprattutto il talento del ragazzo.”

Pubblicità

Su Wisniewski:
“Ci dà delle alternative, ha una struttura fisica importante. Abbiamo colmato una piccola lacuna, ci aspettiamo che in campo faccia quello per cui l’abbiamo preso.”

L’obiettivo di questo girone di ritorno è alzare ancor più l’asticella?
“Penso che l’asticella dello Spezia sia salvarsi sempre, per poi magari consolidarsi nel tempo e mantenere il trend degli ultimi anni. Non dobbiamo mai perdere di vista l’equilibrio tecnico tattico ed economico finanziario. Dobbiamo dare stabilità e crescita alla nostra società”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza