I nostri Social

Calciomercato

DALLA FRANCIA – Napoli, niente Ounahi: accordo col Marsiglia

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Colpo di scena per Ounahi. Quello del centrocampista marocchino era uno dei nomi caldi di questa sessione di mercato. Reduce da un Mondiale in Qatar dove è riuscito a mettersi in risalto come uno dei migliori giocatori della competizione, Ounahi era finito nel mirino di diversi club europei. PSG, Leeds e Napoli su tutte hanno provato a strappare il calciatore all’Angers. Gli Azzurri sono il club a cui Ounahi è stato più vicino nel corso delle ultime settimane.

Le indiscrezioni erano chiare, tutto portava al Napoli. Ma così non è stato. Negli ultimi giorni la trattativa era entrata in stand-by e anche Giuntoli, che si diceva ottimista, ha dovuto capitolare. Secondo quanto riferito da RMC Sport, il Marsiglia si è inserito con prepotenza nella corsa al giocatore e ha trovato l’accordo per il suo trasferimento. Ounahi si trasferirà subito in Francia, alla corte di Tudor. Il no di Ilic, che andrà al Torino, ha fatto in modo che il club virasse su un altro profilo. Il marocchino, letteralmente messo in vendita dal presidente dell’Angers, approderà dunque al Marsiglia.

Il 22enne si trasferirà a titolo definitivo per una cifra attorno ai 10 milioni di euro. Ounahi firmerà un contratto fino al 2028. L’affare sembra essere ai dettagli.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza