I nostri Social

Calciomercato

Ziyech, è duello Roma-Milan. La situazione

Pubblicato

il

Ziyech
Tempo di lettura: 2 minuti

Hakim Ziyech è il sogno, nemmeno tanto proibito, della Roma e del Milan: il marocchino del Chelsea è seguito dai due club italiani e il suo approdo in Serie A non sembra impossibile. Il futuro dell’ex Ajax si intreccia a quello di Nicolò Zaniolo, in uscita proprio dalla squadra giallorossa e cercato con insistenza dei rossoneri.

Roma-Milan, è duello per Ziyech

Hakim Ziyech potrebbe anche arrivare in Italia negli ultimi giorni del mercato invernale. Il fantasista marocchino è un obiettivo della Roma di José Mourinho e del Milan di Stefano Pioli. I giallorossi sono pronti a cedere Nicolò Zaniolo, che ora è vicino al Bournemouth (Clicca QUI per i dettagli). I rossoneri, che sono ancora in corsa per il classe 1999, hanno comunque altri obiettivi e Hakim Ziyech è uno di questi. Con gli arrivi di Joao Felix, Mychajlo Mudryk e Madueke, l’ex Ajax potrebbe anche lasciare il Chelsea.

La richiesta del Chelsea

Il Chelsea non ritiene Hakim Ziyech incedibile. Il marocchino – che ha un contratto fino al 30 giugno 2025 – potrebbe partire e le possibilità di vederlo in Italia sono reali. Il club inglese avrebbe aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto, formula gradita a Roma e Milan. Per entrambe, però, ci sarebbe il nodo ingaggio. Il classe 1993 guadagna 6,5 milioni di euro, una cifra importante che spingerebbe entrambe le squadre a sforare il tetto ingaggi.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

in evidenza