Urbano Cairo Torino

Il Torino ha incontrato il Verona per Ilic e Hien. Sirene inglesi per Lukic

Calciomercato Htest Torino Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimi giorni di mercato particolarmente movimentati per il Torino, che è a lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di mister Juric e tentare un piazzamento in  classifica che possa significare qualificazione ad una coppa europea.

Incontro con il Verona per Ilic e Hien

Nella serata di ieri c’è stato un incontro durato tre ore tra la dirigenza Granata e l’Hellas Verona per sbloccare la trattativa comprendente sia Ilic che Hien. Per quanto riguarda il primo, sul quale c’è il forte interesse anche del Marsiglia di Tudor, l’obiettivo sarebbe quello di aggregarlo alla rosa già ora a gennaio, mentre il difensore svedese resterebbe in prestito con gli Scaligeri fino al termine della stagione. Stando a quando riportato da Gianluca Di Marzio, le parti sembrerebbero non aver ancora raggiunto un accordo, tuttavia nelle prossime ore dovrebbero esserci maggiori informazioni.

Sirene inglesi per Lukic

Delicata in casa Torino è anche la questione Lukic, che è in scadenza a giugno 2024, e che già nel mercato estivo era in procinto di poter salutare il club piemontese. Il noto giornalista si Sky ha annunciato che nelle prossime ore dovrebbe sopraggiungere sulla scrivania del presidente Cairo e del d.s. Vagnati una prima offerta da parte del Fulham. Il club inglese avrebbe individuato nel centrocampista granata il profilo adatto per il centrocampo per continuare a lottare per un posto in Europa.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email