I nostri Social

Calciomercato

Milan, contatto tra Maldini e l’agente di Zaniolo: i dettagli

Pubblicato

il

Zanilo
Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò Zaniolo è l’uomo mercato del momento. Dopo essere stato messo sul mercato vari club hanno iniziato a sondare il terreno con la Roma e con l’agente del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione. Le maggiori attenzioni sembrerebbero essere giunte dalla Premier League, con il Tottenham di Conte e Paratici in prima linea pronti ad accogliere il giocatore. Tuttavia, avrebbe mosso i primi passi anche il Milan, che ormai da anni segue con molta attenzione la situazione contrattuale dell’ex Inter.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto diretto tra Maldini e il procuratore del classe 1999, durante il quale la società rossonera avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento per luglio, ma non avrebbe nemmeno chiuso totalmente la porta per l’acquisto già a gennaio. Con molta probabilità la dirigenza del club lombardo scioglierà le riserve dopo il match contro la Lazio, evidenziando anche la possibilità di ragionare sul prestito con obbligo di riscatto. Nei prossimi giorni è attesa anche la decisione del Tottenham…

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza