I nostri Social

Calciomercato

Roma, Shomurodov in uscita: sfida Torino-Lille

Pubblicato

il

Roma Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Eldor Shomurodov è in uscita dalla Roma: per l’uzbeko si è mosso da tempo il Torino ma ora si è inserito anche il Lille. José Mourinho ha già scaricato l’ex Genoa, che ora cerca una nuova squadra.

Roma-Torino, incontro per Shomurodov

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di mercoledì 18 gennaio Roma e Torino si sono incontrate a Milano per parlare di Eldor Shomurodov. L’appuntamento tra le due società – Tiago Pinto da una parte, Vagnati e Moretti dall’altra – ha avuto luogo a Milano. L’intenzione del club granata sarebbe quella di acquistare il giocatore il prestito senza obblighi o difficili da raggiungere (qualificazione in Europa o 10 gol dell’uzbeko), mentre la vorrebbe una cessione a titolo definitivo o con maggiori garanzie di un eventuale riscatto futuro.

Inserimento del Lille: le ultime

Nella trattativa tra Roma e Torino per Eldor Shomurodov si è inserito il Lille. Il club francese, infatti, sarebbe pronto a presentare un’offerta di 13-14 milioni di euro per bruciare la concorrenza e portare il Ligue 1 l’ex Genoa. Il giocatore preferirebbe rimanere in Italia, ma l’offerta francese è importante e verrebbe presa in considerazione. Intanto, Tiago Pinto lavora per cederlo (Clicca QUI le sue parole).

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

in evidenza