I nostri Social

Calciomercato

Salernitana su Fares. La Lazio pensa a Valeri per sostituirlo

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il ribaltone sulla panchina della Salernitana, che ha visto l’esonero di Davide Nicola, il d.s. De Sanctis è a lavoro per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Nonostante i nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione il trend granata preoccupa la dirigenza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Granata avrebbero mostrato interesse per Mohamed Fares della Lazio. Tuttavia, il club non avrebbe intenzione di affondare ancora il colpo, preferendo attendere la scelta del nuovo allenatore per ottenere anche il suo placet. Sulle tracce dell’esterno sinistro ex Spal e Verona ci sarebbe anche il Sion che, nei giorni scorsi, avrebbe fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.

Qualora la Lazio cedesse il giocatore algerino – continua l’esperto di mercato – potrebbe sostituirlo con Valeri della Cremonese, tra i più positivi della stagione grigiorossa. Sulla lista ci sarebbe anche il nome di Luca Pellegrini, per il quale però non sarebbero stati fatti passi ufficiali nè con la Juventus, club proprietario del cartellino, nè con l’Eintracht Francoforte, società in cui è in prestito l’ex Roma.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza