I nostri Social

Bologna

Bologna, prima offerta del Feyenoord per Schouten

Pubblicato

il

Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bologna, dopo i risultati importanti dell’ultimo periodo, insieme a mister Motta è pronto a delineare il futuro della società. Acquisti e cessioni sono l’argomento pressante del periodo, essendo in pieno calciomercato invernale. Tra i giocatori maggiormente chiacchierati c’è Schouten.

Pronto il suo trasferimento?

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sulle tracce del centrocampista olandese ci sarebbe il Feyenoord che avrebbe presentato una prima offerta per acquistare le prestazioni del giocatore a titolo definitivo. I Felsinei pare stiano ragionando sulla possibilità di privarsi del classe 1997 non più imprescindibile per il tecnico che, escluso l’ultimo match, lo ha fatto partire spesso e volentieri dalla panchina, preferendogli il duo Medel – Dominguez. Novità attese nei prossimi giorni.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza