I nostri Social

Calciomercato

Mudryk al Chelsea. L’Arsenal ripiega su Raphinha

Pubblicato

il

Emirates Stadium Arsenal
Tempo di lettura: 2 minuti

Clamorosamente il futuro di Mykhaylo Mudryk sarà si a Londra sponda Chelsea. Secondo quanto riportato sa Fabrizio Romano, i Blues avrebbero accontentato le richieste dello Shakhtar Donetsk, che ab origine pretendeva una cifra pari a 100 milioni per far partire il talentuoso giocatore ucraino. Il classe 2001 sarebbe arrivato nella notte in città, e nella giornata di oggi, dopo aver seguito la partita del suo nuovo club contro il Crystal Palace, sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto fino al 2030.

Beffata l’Arsenal, che era in trattativa con la società ucraina da quest’estate per poter acquistare il giocatore, senza mai accontentare le richieste pe cederlo. L’ultima offerta, rispedita al mittente, sarebbe stata di 70 milioni più 25 di bonus. Dopo aver visto sfumare il colpo Mudryk, i Gunners ripiegano su altri obiettivi. In esclusiva Sportitalia ha evidenziato che nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti con il Barcellona per Raphinha. L’esterno destro brasiliano, acquistato dai Balugrana quest’estate per 58 milioni di euro, non avrebbe convinto la dirigenza e mister Xavi, i quali avrebbero deciso di metterlo in lista di sbarco. Importante precisare che l’Arsenal, al momento, non avrebbe ancora presentato nessun’offerta per acquistare l’ex Leeds, ma ci sarebbero stati dei meri contatti informali per capire la fattibilità dell’operazione.

(Fonte: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza