I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, si lavora per acquistare un centravanti greco

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

È iniziata la rivoluzione della Sampdoria, guidata da mister Stankovic, per tentare quella che fino a poco fa sembrava un’isperata salvezza. Via chi non ha più stimoli, i Blucerchiati sono alla ricerca di giocatori pronti a dare il cento per cento in campo, sempre e comunque.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club ligure starebbe lavorando per acquistare un nuovo centravanti. L’obiettivo principale sarebbe un attaccante greco di proprietà del Celtic, che ha realizzato diciannove reti in trenta partite: Georgios Giakoumakiscapocannoniere anche in Eredivise nella stagione 2020/21 con il Venlo -, che avrebbe dato il proprio placet per il trasferimento in Serie A. La Sampdoria, trovato l’accordo con il giocatore, sarebbe in contatto con il club scozzese per definire la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Tuttavia sulle tracce del classe 1994 ci sarebbe anche l’interesse dell’Urawa, società militante nel campionato giapponese, ormai quasi fuori dai giochi, alla luce della volontà del ragazzo di restare in Europa.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza