I nostri Social

Calciomercato

Torino, offerta ufficiale per Shomurodov: i dettagli

Pubblicato

il

Urbano Cairo Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino ha voglia di mettere a disposizione di mister Juric un altro centravanti, che possa aiutare la rosa a migliorare il proprio deficit realizzativo, mostrato nella prima parte di stagione. Troppo pochi i gol messi a referto da Sanabria e Pellegri per puntare sempre più in alto.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Granata avrebbero presentato un’offerta ufficiale alla Roma per acquistare Eldor Shomurodov. Le due società starebbero discutendo sulla formula dell’operazione: il club piemontese avrebbe messo sul piatto un prestito oneroso a 1 milione, con diritto di riscatto fissato a 12. Dal loro canto i Giallorossi preferirebbero che venisse inserito l’obbligo, o quanto meno condizionarlo al raggiungimento di determinati obiettivi. Le parti continueranno a rimanere in contatto nelle prossime ore per sciogliere il bandolo della matassa e concludere positivamente la trattativa.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza