Salernitana

Salernitana, ag. Ochoa: “In passato vicino al Napoli”

Calciomercato Htest Napoli Salernitana Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Impatto devastante con la Serie A per Guillermo Ochoa, il nuovo portiere della Salernitana è sempre tra i migliori in campo. Parate su parate per Memo che, fin dalla prima partita, è risultato provvidenziale per la sua sua squadra.

Sono almeno sette gli interventi effettuati sia contro il Milan che contro il Torino, una statistica che fa diventare Ochoa il terzo portiere nei maggiori campionati ad aver effettuato almeno sette parate per due partite consecutive. L’estremo difensore messicano si unisce a questa classifica dopo Ionut Radu (Cremonese) e Dean Henderson (Nottingham Forrest).

Nel frattempo, del portiere trentasettenne ne ha parlato l’agente Jorge Berlanga ai microfoni di Marca Claro. Di seguito le sue parole sul classe ’85 riportate da sportitalia.com:

“In Italia è molto contento ed ha intenzione di continuare sulla stessa linea, con l’impegno di continuare a lavorare e godersi la Serie A. L’Italia è un paese che gli è sempre piaciuto molto. Di conseguenza si sta vivendo a pieno la sua esperienza qui. Siamo stati già vicini ad un club italiano, il Napoli quando c’era Ancelotti. Avevamo un accordo verbale con gli azzurri, ma il presidente dello Standard Liegi si pentì e bloccò la trattativa. Rimanemmo tutti con la voglia di Napoli, peccato”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email