I nostri Social

News

Mancini su Vialli: “Vinciamo i Mondiali del 2026 per dedicarglieli”

Pubblicato

il

Mancini Italia Nazionale
Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato a Porta a Porta (andrà in onda in serata) di Gianluca Vialli. Ecco le parole in anteprima riportate da La Gazzetta dello Sport:

MONDIALI 2026 – “Gianluca mi disse che dobbiamo vincere i mondiali del 2026 e che sarebbe stato con noi. Sicuramente ci sarà molto vicino e speriamo di dedicargli presto una grande vittoria”

ULTIMO INCONTRO – “Sono andato a trovare Luca a Londra a dicembre, avevo un po’ di paura. Si è svegliato, abbiamo riso, scherzato, abbiamo chiamato Lombardo. Mi ha detto ‘io sono sereno, stai tranquillo’. Mi ha tirato lui su di morale. Era lucidissimo, ci siamo ritrovati come ci siamo lasciati”.

Pubblicità

ABBRACCIO A WEMBLEY – “Quell’abbraccio racchiudeva tutto, il calcio ma anche quello che gli stava accadendo nella vita. Spero che quella vittoria gli abbia dato un po’ di gioia. Lui è stato fondamentale per quel gruppo. Non mi ha mai parlato della malattia, la prima volta che lo fece fu nel 2019. Ma si vociferava già e io avevo già saputo da un amico in comune. Mi disse che si stava curando e pensava in maniera sempre positiva. È sempre stato un combattente, non ha mai mollato nulla fino alla fine. Il suo carattere era questo, un gladiatore. Sono orgoglioso di avere avuto Gianluca come amico”. Roberto Mancini, nei giorni scorsi, ha voluto ricordare l’amico Gianluca Vialli (Clicca qui per il ricordo).

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza