I nostri Social

Fantacalcio

FANTCALCIO – Cinque difensori per la 17ª giornata

Pubblicato

il

Kim Min-jae Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Diciassettesima giornata in arrivo per la Serie A, si avvicina il giro di boa con la fina del girone d’andata. In questo articolo segnaliamo cinque difensori da bonus da schierare in questo turno:

ALEX SANDRO (Juventus) – Il difensore brasiliano è pronto a riprendere il suo posto nella retroguardia bianconera. Sulla carta può fare molto bene contro l’Udinese si in ottica modificatore, sia in ottica bonus.

MANUEL LAZZARI (Lazio) – Maurizio Sarri cerca la vittoria in casa contro l’Empoli e punta con decisione sul numero ventinove biancoceleste, pronto con le sue scorribande a mettere a ferro e fuoco la debole difesa toscana.

Pubblicità

JOSH DOIG (Verona) – Il biondo difensore del Verona si esalta nelle difficoltà ed è pronto a dare il suo contributo anche nel match contro la Cremonese. Buone possibilità di bonus per lui

HANS HATEBOER (Atalanta) – Ritorna al suo posto dopo il turno di stop contro lo Spezia. Pronto ad assicurare il suo supporto in zona difensiva, e ad essere efficace in zona gol con i suoi inserimenti da dietro

KIM MIN JAE (Napoli) – Il difensore coreano guida la compagine partenopea in terra ligure. Il pronto riscatto azzurro potrebbe passare anche da un suo gol su calcio piazzato, vista la sua grande abilità aerea sui calci d’angolo.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza