I nostri Social

Lazio

Assurdo ma vero, ancora un episodio di razzismo!

Pubblicato

il

Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora episodi di razzismo in uno stadio di serie A. Una piaga che non si riesce a debellare totalmente ed a farne le spese questa volta sono stati soprattutto Samuel Umtiti del Lecce ed il suo compagno di squadra Banda.

I fatti solo avvenuti ieri durante la sfida casalinga dei pugliesi allo Stadio Via del Mare contro la Lazio. Una frangia di tifosi biancocelesti hanno accompagnato ogni tocco di palla del leccese Banda con fastidiosi e ingiustificati buuu razzisti.

Bisogna dirlo, uno schifo senza attenuanti, un atteggiamento deprimente e senza senso logico.

Pubblicità

La reazione del pubblico di casa è stata encomiabile, sottolineata a fine match proprio dalla società leccese, ma ancora una volta ci ritroviamo a dover parlare di scene assurde che con il calcio, ma proprio con la vita non avrebbero nessun motivo di esistere.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza