I nostri Social

Calciomercato

Roma, le ultime su Karsdorp, Smalling e Mourinho: parla Tiago Pinto

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Il General Manager della RomaTiago Pinto, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha trattato il futuro di Rick Karsdorp e Chris Smalling.

Non è mancata una chiosa su Mourinho cercato dal Portogallo come ruolo di CT e sugli obiettivi stagionali, di seguito le parole del dirigente giallorosso riportate da sportface.it:

KARSDORPSì Karsdorp è sul mercato, ma non andrà mai via a zero. Se partirà, dovremo trovare un modo per mantenere la squadra equilibrata, non necessariamente acquistando un terzino”.

Pubblicità

SMALLING – “Vogliamo tenerlo, lui deve darci una risposta. Ha una clausola per liberarsi. Lo abbiamo pagato 15 milioni più commissioni, e percepisce un ingaggio da 4 milioni di euro annui. La Roma ha investito tanto su di lui, aspettandolo con pazienza durante gli infortuni. Sa che teniamo a lui“.

MOURINHO – Quando prendi un allenatore come Mourinho devi essere preparato alle voci. In questi diciotto mesi non è stata la prima volta che un altro club o una Federazione si siano interessati a lui. Ma in Algarve non abbiamo subito distrazioni. L’unico nostro focus è stato migliorare per tornare subito a vincere. Sono portoghese, ogni volta che il Portogallo cambia CT si parla di Mourinho. Ma noi contiamo di andare avanti insieme a lui“.

OBIETTIVI – “Si può dire che la Roma deve fare molto di più? “Sì, certo che si può dire. Abbiamo grandi margini di crescita, individuali e collettivi. Dobbiamo tirare fuori la nostra versione migliore per centrare il nostro obiettivo stagionale: qualificarci in Champions. Chiaramente fare bene sia in campionato sia in Europa League non è semplice“.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza