I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, il presidente Laporta sogna il ritorno di Messi

Pubblicato

il

Messi Argentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo averlo lasciato partire nell’estate del 2021 a causa dei problemi economici e finanziari della società, il presidente del Barcellona, Joan Laporta ha rivelato in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, il desiderio di voler riportare a casa Lionel Messi.

Attualmente il neo campione del mondo ha un contratto in scadenza con il PSG a giugno 2023 e il suo futuro non è stato ancora deciso. Il presidente catalano ci ha tenuto a spegnere innanzitutto le speranze dei tifosi su un suo possibile ritorno in catalogna, ma non nasconde il suo sogno di far concludere alla Pulce la sua stratosferica carriera carriera al Camp Nou.

Le parole di Laporta:

Pubblicità

Non voglio generare aspettative che sono molto difficili in questo momento. Per noi Messi è il miglior giocatore di tutti i tempi, lo abbiamo avuto al Barcellona, è diventato un giocatore qui e sono convinto che nel suo cuore sia un culé. Ci ha dato molte gioie e sarà sempre legato a noi. Se tornerà o no come giocatore? Al momento è un giocatore del PSG, però ci piacerebbe che Leo tornasse al Barca un giorno, vedremo…”

(Foto: Depositphotos)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza