I nostri Social

Calciomercato

Napoli, nuovo nome in caso di cessione di Osimhen. Ma…

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli si gode Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, dopo due stagioni di buonissimo livello ma influenzate da infortuni che per lungo tempo lo hanno tenuto lontano dai campi, sta dimostrando all’Italia e all’Europa di essere tra le punte più forti in circolazione. Capocannoniere in campionato e ottime prestazioni in Champions League sono il biglietto da visita dell’ex Lille in vista del prossimo mercato estivo. De Laurentiis sarebbe pronto a privarsi del suo numero nove solamente dinnanzi ad un’offerta monstre, superiore certamente ai cento milioni di euro. 

In quel di Castel Volturno, infatti, Giuntoli e lo scouting partenopeo, consci della possibile cessione di Osimhen, starebbero già valutando vari profili. Prima dell’exploit al Mondiale, la nostra redazione ha evidenziato l’interesse degli azzurri per Goncalo Ramos del Benfica (clicca qui per saperne di più). Ovviamente non è il solo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i giocatori finiti sotto osservazione del d.s. ci sarebbe Benjamin Sesko, attaccante del Salisburgo. Un gioiellino di soli diciannove anni, che ha già dimostrato di avere molta qualità.

Che il Nazionale sloveno piaccia è fuori discussione, ma risulta doveroso evidenziare che già a novembre un altro club del gruppo Red Bull, il Lipsia, lo ha acquistato. Risulta dunque difficile ipotizzare un trasferimento all’ombra del Vesuvio di Sesko. Tuttavia il mercato nasconde mille sorprese, dunque non resta che attendere, in primis, la cessione di Osimhen, e poi la ricerca del suo erede.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza