I nostri Social

Atalanta

Atalanta, quale sarà il futuro di Duvan Zapata?

Pubblicato

il

Duvan Zapata Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Atalanta è ad un bivio come evidenziò mister Gasperini qualche settimana fa: “La società deve dirmi che intenzioni ha, non so se devo far giocare i giovani o puntare a vincere”.

La Dea deve capire dunque quale sarà il futuro di Duvan Zapata. La dirigenza la scorsa estate sembra aver indicato la strada acquistando Hojlund, danese classe 2003, per una cifra pari a 17 milioni di euro. Un investimento importante che necessita di essere valorizzato. Il giovane attaccante, nel Trofeo Bortolotti, ha dato segnali molto incoraggianti in vista del futuro e che inducono il club a valutare bene la posizione del bomber ex Napoli. Secondi quanto riportato da TMW, l’Atalanta prenderà in considerazione le offerte che verranno presentate per acquistare il centravanti colombiano. Tuttavia al momento non sembra essere pervenuta alcuna richiesta per Zapata in quel di Zingonia. A remare contro il classe 1991 sono soprattutto gli infortuni che dallo scorso campionato non gli permettono di giocare con continuità.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza