I nostri Social

Calciomercato

Salernitana attiva sul mercato: le ultime

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana sarebbe molto attiva in sede di calciomercato. I granata sono a lavoro per aggiungere nuovi tasselli alla rosa di Davide Nicola nel corso dell’imminente sessione invernale di mercato.

Diversi i nomi accostati al club campano, l’esperto in materia Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul proprio sito web. La Salernitana punta ad ottenere in prestito Zortea dall’Atalanta e Demme dal Napoli, molto più semplice la prima operazione. La Dea lascerebbe tornare il laterale senza non troppi problemi, mentre con gli azzurri ci sono difficoltà sul lato economico.

 Demme dal Napoli percepisce 2,5 milioni di euro annui, un ingaggio elevato per le casse granata che, in virtù di ciò, puntavano sulla collaborazione del club di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda il pagamento dello stesso. La Salernitana avrebbe chiesto il centrocampista tedesco con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Pubblicità

Il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis sarebbe alla ricerca di un portiere per la Salernitana in virtù del recente infortunio subito da Luigi Sepe. Secondo la fonte, i granata avrebbero chiesto Gollini all’Atalanta (non trova spazio alla Fiorentina, ndr) e messo nel mirino Cragno e Berisha.

Una “lesione a carico del polpaccio della gamba destra”, come si legge nel comunicato, ha messo KO il titolare tra i pali del club di Danilo Iervolino.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza