I nostri Social

Calciomercato

Bellingham Diamond: asta milionaria per Jude Ball

Pubblicato

il

Bellingham Inghilterra
Tempo di lettura: 3 minuti

Brilla Jude Bellingham, uno dei diamanti più luminosi e splendenti. Per il centrocampista dell’Inghilterra ci sarà presto un’asta milionaria, con i top club europei che si sfideranno a suon di rilanci. Manchester City e Liverpool vorrebbero riportarlo in Premier League, il Paris Saint-Germain e Nasser Al-Khelaifi si sono innamorati del classe 2003. Il Borussia Dortmund si è già rassegnato all’idea di perderlo la prossima estate, ma non ha intenzione di cedere a prezzo di saldo: la base d’asta per Jude ‘Ball’ Bellingham è fissata a 150 milioni di euro.

Bellingham Diamond

Diciannove anni, ma già classe, personalità ed esperienza da veterano. Qualità, queste, che hanno convinto Terzić ad affidare a Jude Bellingham la fascia da capitano del Borussia Dortmund, dopo l’infortunio di Marco Reus. Anche nell’Inghilterra di Southgate il classe 2003 è il leader del centrocampo. Anche in Qatar, l’ex Birmingham City sta continuando a stupire. Un diamante di ineguagliabile valore insomma, che piace a tutti. Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2025, il Borussia Dortmund è consapevole di doverci rinunciare nella prossima finestra estiva, come fatto per Erling Braut Haaland meno di un anno fa. La base d’asta, ad oggi, è di 150 milioni di euro. Viste le prestazioni, non è escluso che il prezzo possa continuare a lievitare verso l’alto.

Asta milionaria per Jude Ball

Jude Bellingham sarà il (possibile) colpo dell’estate 2023. Il Manchester City, dopo aver strappato l’attaccante norvegese al Borussia Dortmund, vorrebbe anticipare la concorrenza per riportarlo in Premier League. Anche il Liverpool, che attuerà un rinnovamento importante, vorrebbe ripartire proprio dal classe 2003. Come un tornado, però, anche il Paris Saint-Germain si è avventato sull’inglese. “Bellingham è un giocatore straordinario. Ad essere onesti, l’Inghilterra è fortunata ad averlo: lui è uno dei migliori giocatori del torneo. È incredibile, alla suo primo Mondiale è calmo, rilassato e fiducioso. Tutti lo vogliono, non ho intenzione di nasconderlo, ha dichiarato Nasser Al-Khelaifi a Sky Sport UK. Parole che lanciano la sfida: l’asta milionaria è partita.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza