I nostri Social

Calciomercato

Inter, Bellanova parla del suo futuro

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Raoul Bellanova è arrivato all’Inter nella scorsa edizione di mercato e potrebbe essere riscattato dal Cagliari. Per il classe 2000, infatti, c’è un diritto di riscatto già concordato tra le due società. L’ex rossoblù ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset in cui ha parlato anche del futuro. Ecco le sue parole, riportate da Calciomercato.com:

AMICHEVOLE – “È stata una buona prova da parte di tutti, a prescindere che sono amichevoli dobbiamo sempre dare il 100% per riprenderci al meglio in vista di questa stagione dove ci aspetta una partita che può decidere un campionato”.

IN MOSTRA – “Sì, sono occasioni importanti che dobbiamo sfruttare, ma come ho detto prima l’importante è lavorare sempre al 100% e a prescindere da 10, 20, 30 minuti o da una partita intera, quando il mister ci mette a farci trovare pronti a dare tutto”.

Pubblicità

RISCATTO – “Sì, sarebbe un sogno ma mi devo concentrare solo sul fare bene quando vengo chiamato in causa e dare il 100%, poi queste scelte le valuteremo a fine stagione”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza