I nostri Social

Calciomercato

Inter, Dumfries in grande spolvero al Mondiale: pronta la cessione

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Poche settimane fa evidenziammo come in casa Inter si stava preparando la rivoluzione sulle corsie esterne. Mentre Gosens non ha mai convinto, per Dumfries si attendeva il Mondiale come vetrina per le squadre interessate. Tra i giocatori che hanno convinto di più per la Nazionale Olandese c’è anche l’ex PSV, che ieri ha consentito agli “Oranje” di staccare il pass per i quarti di finale della competizione grazie ad una prestazione letale: gol e due assist.

Secondo quanto riportato da TMW, sulle tracce del giocatore ci sarebbero varie big interessate, soprattutto club di Premier League pronti ad investire una cifra corposa per acquistarlo. In prima linea il Chelsea che sarebbe disposto a versare nella casse dell’Inter i 50 milioni richiesti. I Blues, però, dovranno battere la concorrenza del Manchester United di Ten Hag, tecnico olandese che ben conosce il classe 1996, e del Tottenham. Gli Spurs, su indicazione di mister Conte, avrebbero individuato in Dumfries l’esterno perfetto per consentire il salto di qualità sull’ out di destra.

Oltremanica attento alle prestazioni del giocatore ci sarebbe anche il Bayern Monaco, ma al momento sembra molto più indietro delle tre inglesi.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza