I nostri Social

Calciomercato

Lazio, il vice Immobile può arrivare dal Real Madrid

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio è alla ricerca di un giocatore che possa far rifiatare Immobile. Gli occhi della dirigenza sono puntanti sulle possibili occasioni di mercato da poter sfruttare, in modo da poter regalare a mister Sarri un altro centravanti di ruolo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra i profili valutati ci sarebbe quello di Mariano Diaz del Real Madrid. Il giocatore dominicano ha il contratto in scadenza a giugno 2023, dunque potrebbe essere un acquisto low-cost di grande qualità per il club capitolino. Qualora l’attaccante non accettasse il trasferimento nel mercato invernale, la Lazio cercherebbe di bloccarlo già ora per l’estate, sessione in cui arriverebbe da svincolato. L’ex Olympique Lione è gestito dalla You First, stessa scuderia di Luis Alberto, che potrebbe giocare un ruolo importante nella trattativa.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza