I nostri Social

Calciomercato

Borussia Dortmund, una pretendente si tira fuori dalla corsa per Moukoko

Pubblicato

il

Borussia Dortmund Bundesliga
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le grandi soprese di questo avvio di stagione vi sono due giovani, predestinati a diventare tra i giocatori più importanti d’Europa: Jamal Musiala del Bayern Monaco e Youssoufa Moukoko del Borussia Dortmund. I due avranno la possibilità di continuare a mostrare a tutti le proprie abilità grazie alla loro partecipazione al Mondiale con la Nazionale tedesca.

L’attaccante classe 2003, con sei gol e quattro assist in campionato, ha attirato su di sé l’attenzione di numerosi big club. Il Borussia Dortmund, proprietario del cartellino del diciottenne, avrebbe intenzione di voler continuare a puntare su di lui. Tuttavia il giocatore, nei giorni scorsi, in una conferenza stampa con la Germania, ha evidenziato di non aver ancora deciso il suo futuro.

Secondo quanto riportato da Blid il Bayern Monaco, che nelle settimane scorse aveva mostrato segnali di interesse verso Moukoko, si sarebbe ritirato dalla corsa per acquistarlo a causa dell’alto costo dell’operazione. D’altronde “Die Roten” erano abituati a indebolire l’acerrima concorrente, Il Borussia Dortmund, acquistando i suoi giocatori migliori a parametro zero: Lewandowski, Gotze e Hummels docent. Il quotidiano tedesco ha inoltre evidenziato come, allo stato attuale la punta di origini camerunesi sarebbe più propenso a continuare a giocare la stagione da protagonista al Signal Iduna Park.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza