Il calcio nel campionato

IL CALCIO NEL CAMPIONATO- Garbo: “Mourinho ha avuto il merito di riportare i tifosi allo stadio, il Napoli non crollerà”

Esclusive Htest News Rubrica Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

Intervenuto a Il Calcio Nel Campionato, l’appuntamento targato LBDV, il direttore editoriale Daniele Garbo ha parlato del Napoli, della Roma e non solo.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

Il Napoli

“C’è stato un evidente salto di qualità, il Napoli è una squadra che non solo gioca bene ma, quando non riesce ad esprimere il proprio gioco, riesce comunque a portare a casa la vittoria. La differenza la sta facendo la profondità della rosa e soprattutto la motivazione che hanno tutti nel voler incidere. Non penso che il Napoli possa crollare, avrà qualche battuta di arresto, come giusto che sia, ma manterrà questo livello fino alla fine nel campionato”.

Mourinho 

“Mourinho ha avuto il grande merito di riportare le persone allo stadio. La Roma, infatti, è l’unica squadra che, in qualunque partita, fa tutto esaurito e questo è un grande merito. Mourinho è stato visto come un Messia, un allenatore vincente che arriva per costruire una grande Roma: è stata una grande operazione di marketing alla quale però non ha avuto seguito il mercato visto che di grandi giocatori non ne sono arrivati.”

Le parole su Karsdorp

“Quello che ha fatto con Karsdorp, che è simile a quanto fatto l’anno scorso con Diawara, è inaccettabile. Adesso Karsdorp è andato via in Olanda e dubito torni più a Roma visto che non può uscire di casa. Di questo tipo di cose bisogna parlare in privato, faccia a faccia, e non scaricare le colpe, soprattutto in una città come Roma. Mourinho ha innescato un sistema pericolosissimo con queste parole”.

Queste sono solo alcune delle dichiarazioni del direttore editoriale de Le Bombe Di Vlad.

Potete vedere la puntata completa sul canale YouTube de Le Bombe Di Vlad o cliccando il link del seguente articolo.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email