I nostri Social

Napoli

Ag. Elmas: “Non è sostituto di nessuno, è protagonista del Napoli. Sosta sarà positiva”

Pubblicato

il

Elmas Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

George Gardi, agente di Eljif Elmas, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del proprio assistito, protagonista nella gara di Bergamo contro l’Atalanta, che lo ha visto anche andare in gol. Ecco cosa ha detto:

La rosa del Napoli è tra le prime in Europa sia per la qualità degli interpreti che per il gioco che esprime. Il calcio è cambiato molto con le 5 sostituzioni: i giocatori di movimento entrano e spesso decidono le partite per cui i sostituti talvolta diventano più importanti dei titolari.

Elmas ha una forte personalità ed è normale che voglia sempre partire dall’inizio, ma questa grinta riesce a metterla in campo sempre, sia che giochi dal 1’ minuto che a partita in corsa. Elmas non è il sostituto di nessuno, è un protagonista del Napoli. La sosta credo possa essere positiva, tra l’altro il Napoli andrà in una struttura all’avanguardia, Antalya è il posto ideale in cui fare un ritiro. Il club azzurro farà anche delle amichevoli per cui credo che sarà un’esperienza positiva ed Elmas è molto felice di tornare in Turchia.

Pubblicità

Elmas e quella foto postata con la panchina? Il dato oggettivo è che Eljif non parte sempre titolare, ma spesso dalla panchina, ma la sua era solo una battuta. È un ragazzo molto ironico, non era una polemica sterile. Lui è molto ambizioso e vorrebbe sempre giocare titolare, ma non c’è nessuna polemica, anzi Eljif è molto felice.

Giuntoli ed il suo staff riescono ad arrivare ai giocatori in Europa sempre primi. Hanno fatto scelte azzeccate in ogni ruolo e la qualità di chi è arrivato è sotto gli occhi di tutti”.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza