I nostri Social

Fantacalcio

5 Difensori consigliati per la 13ª giornata

Pubblicato

il

Mario Rui Napoli
Tempo di lettura: 3 minuti

Tredicesima giornata alle porte, e in questo articolo vi suggeriamo cinque difensori su cui puntare nelle vostre formazioni al fantacalcio. La difesa soprattutto in ottica modificatore, può essere una vera e propria arma in più per i fantallenatori.

Andiamo insieme nel dettaglio andando ad individuare i nomi dei cinque calciatori da schierare nel reparto difensivo:

Flavius Daniliuc (SALERNITANA) – Il difensore austriaco dei campani ha conquistato la titolarità in maglia granata grazie ad una continuità di prestazioni spaventosa, che subito ha fatto si che i compagni potessero dargli i gradi di leader difensivo della squadra campana. Gli manca soltanto il gol e chissà che questa non sia la volta buona.

Pubblicità

Nikola Milenkovic (FIORENTINA) – Il difensore serbo ha già dimostrato nel corso di questa stagione di meritare sul campo il rinnovo da parte della squadra viola. Già in gol contro lo Spezia cercherà di ripetersi a Marassi contro la Sampdoria

Mario Rui (NAPOLI) – Il difensore portoghese del Napoli è uno dei difensori con il maggior numero di assist in Europa. Contro l’Atalanta è pronto a comporre l’asse mortifero dei partenopei con Kvicha Kvaratskhelia, e a rifornire Victor Osimhen come fatto fino ad ora.

Nehuen Perez (UDINESE) – Ha già avuto modo di timbrare il cartellino contro l’Atalanta, l’argentino non vuole più fermarsi e sotto la sapiente guida di Andrea Sottil punta a far gioire ancora chi ha avuto il coraggio di puntare su di lui

Pubblicità

Koffi Djidji (TORINO) – Lavoro oscuro mai abbastanza valorizzato quello di Djidji del Torino che nella scorsa partita ha addirittura segnato un gol fondamentale per la vittoria contro il Milan. Il difensore francese ex Milan è pronto a prendere definitivamente il posto di Gleison Bremer nel cuore dei tifosi e del reparto arretrato del Torino.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza