I nostri Social

Fantacalcio

5 Centrocampisti consigliati per la 13ª giornata

Pubblicato

il

Zielinski Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo articolo sono suggeriti i nomi di cinque centrocampisti che se schierati potrebbero fare le fortune delle vostre formazioni al Fantacalcio.

Roberto Pereyra (UDINESE) – Il centrocampista argentino contro il Lecce ha la possibilità di poter tornare al gol e non solo, visto che la sua Udinese cercherà la vittoria ad ogni costo per non perdere il treno che potrebbe riportare i friulani in Europa.

Piotr Zielinksi (NAPOLI) – Per il polacco è l’ora di tornare a segnare, e quale occasione migliore se non il decisivo match contro l’Atalanta per farlo!? I tifosi partenopei credono molto nelle sue capacità e lo aspettano sapendo che il loro numero venti non li deluderà.

Pubblicità

Antonio Candreva (SALERNITANA) – Il centrocampista ex Sampdoria sta piano piano ritrovando la via del gol, e dopo la splendida marcatura contro la Lazio è pronto a fare di tutto per ripetersi contro la Cremonese.

Sandro Tonali (MILAN) – Il numero otto rossonero è pronto a prendere ancora una volta per mano la sua squadra, e contro lo Spezia potrebbe essere interessante qualche suo inserimento in zona gol.

Carlos Augusto (MONZA) – La squadra brianzola punta molto su questo calciatore brasiliano che sta disputando un’ottima stagione fino a questo momento, cercando di migliorare la sua media bonus. Siamo convinti che contro la Fiorentina possa dire la sua.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

 

Pubblicità

in evidenza