I nostri Social

News

Udinese, Sottil: “Dobbiamo fare bene queste ultime tre partite”

Pubblicato

il

Udinese Dacia Arena
Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni:

Dopo una partenza razzo l’Udinese ha rallentato, con tre soli punti conquistati nelle ultime quattro gare: “Dopo Cremona ci siamo confrontati come al solito. Nessuno è contento quando non si vince, fa parte del gioco del calcio. Nello spogliatoio però c’è serenità. L’autostima è alta, quando c’è la prestazione io sono sempre contento. L’obbligo di tutti noi, a cominciare da me, è quella di migliorare in ogni gara la prestazione di gioco, entrare in campo lucidi ed affamati, come siamo sempre”.

Mister Sottil ha fatto anche un bilancio personale di questa prima parte di stagione: “Ogni giorno è bellissimo, è davvero stimolante lavorare qui, con il club ed i ragazzi. La Proprietà è straordinaria, Marino per me è una figura molto importante, come tutti i miei collaboratori. Fino ad oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro, in crescendo, come modo di giocare e come mentalità. La squadra ha acquisito una propria identità, giornata dopo giornata, allenamento dopo allenamento. La cosa più importante è fare bene queste ultime tre partite per chiudere la prima parte di stagione da protagonisti”.

Pubblicità

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza