I nostri Social

Calciomercato

Udinese, si lavora per il rinnovo di Silvestri

Pubblicato

il

Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Udinese è tra le grandi, se non la più grande sorpresa di questo avvio di stagione. Tutta la rosa sta partecipando, grazie all’ottimo lavoro di Sottil, a compiere delle prestazioni di altissimo livello che gli hanno permesso di vincere contro Fiorentina, Roma e Inter e di fermare l’atalanta e la Lazio che stanno altrettanto facendo benissimo.

Tra i protagonisti assoluti meritano menzione speciale vari giocatori, tra questi vi è certamente Marco Silvestri, portiere che più volte ha abbassato la saracinesca non subendo reti. Il tecnico e la società vorrebbero tenerselo stretto l’ex Verona, ed è per questo motivo che avrebbero iniziato i dialoghi per il prolungamento del contratto. Secondo quanto riportato da TMW, la trattativa tra le parti, che starebbero discutendo per l’estensione fino al 2026, sarebbe ben avviata. Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità importanti su questo fronte, anche se l’esito sembrerebbe essere già scritto in virtù di una salda e concorde volontà della Famiglia Pozzo e del giocatore di continuare insieme anche in futuro.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza