I nostri Social

Calciomercato

FANTACALCIO – I consigli per la 10ª giornata

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 4 minuti

Decimo appuntamento per la nostra Serie A, che va man mano delineando le gerarchie, con il Napoli capolista solitario che cerca la fuga per arrivare alla sosta con un primato consolidato.

La caccia alla squadra di Spalletti è aperta, ma andiamo nel dettaglio del decimo appuntamento con la nostra Serie A, con i consigli per i nostri affezionati fantallenatori.

EMPOLI – MONZA

Pubblicità

Scontro salvezza al “Castellani” tra i padroni di casa dell’Empoli e il lanciatissimo Monza di reduce da tre vittorie consecutive grazie alla cura Palladino. Gli azzurri di Paolo Zanetti puntano sul ritrovato Mattia Destro, e sperano di trovare il primo gol in campionato di Lammers. Monza che aspetta i gol dei suoi attaccanti affidandosi a Caprari in attacco, e affidando ancora una volta la porta al sorprendente Di Gregorio.

TORINO – JUVENTUS

Derby della Mole decisivo per entrambe le squadre. Il Torino di Ivan Juric vuole ritrovare la vittoria che manca da due partite consecutive, puntando con sui suoi scatenati trequartisti con Miranchuk che dopo il gol annullato dal var, vuole dimostrare di meritare il posto da titolare. La Juventus ha bisogno di un cambio di marcia immediato, e punta forte sui suoi uomini più rappresentativi come Bonucci e Dusan Vlahovic.

Pubblicità

ATALANTA – SASSUOLO

Partita che promette spettacolo quella tra l’Atalanta seconda in classifica e il sorprendete Sassuolo di Alessio Dionisi. Muriel, Koopmainers e Malyinovski  è il tris di Gasperini su cui puntare per questa giornata di campionato. Il Sassuolo punta con decisione a fare punti nonostante la difficoltà della partita. Pinamonti potrebbe essere consigliato, con Davide Frettesi che ha dimostrato di saper fare male con i suoi letali inserimenti.

INTER – SALERNITANA

Pubblicità

Partita senza storia sulla carta con gli uomini di Simone Inzaghi che puntano a riprendere la marcia in campionato dopo la splendida prestazione di Barcellona, contro la Salernitana che arriva a Milano stupire. Federico Di Marco, Lautaro Martinez guidano l’assalto neroazzurro e facilmente potranno andare a bonus. Gli uomini di Nicola puntano su Piatek e bomber Dia. Occhio all’ex Antonio Candreva ancora fermo a quota uno nella casella gol segnati.

LAZIO – UDINESE

I biancocelesti della Lazio all’Olimpico attendono la forte Udinese di Andrea Sottil per testare le sue ambizioni. Oltre alla consolidata coppia Milinkovic – Immobile, consigliamo anche Luis Alberto, Zaccagni e Romagnoli apparsi in splendida forma nelle ultime uscite. L’Udinese arriva a questa partita con l’umore a mille, con la speranza di continuare a volare sulle ali del talento di Gerard Deulofeu e di Beto, con l’esperienza di Roberto Pereyra vero e proprio uomo bonus grazie ai suoi molteplici assist.

Pubblicità

SPEZIA – CREMONESE

Scontro salvezza che potrebbe già dare i primi parziali verdetti della stagione, con i padroni dello Spezia che si affidano al ritrovato Daniele Verde e al solito Nzola per opporsi alla resistenza della Cremonese. Gli uomini di Alvini cercano ancora la prima vittoria in campionato, affidandosi al esperto Meitè a centrocampo e cercando la conferma di Dessers in gol nella partita casalinga persa quattro a uno contro la capolista Napoli.

NAPOLI – BOLOGNA

Pubblicità

Il Napoli per continuare a stupire e sognare dopo l’ennesima grande prestazione contro l’Ajax, ospita il Bologna in crisi di Thiago Motta. Napoli schierabile in blocco, ma con particolare attenzione alla grande forma di Hirving Lozano e al ritorno di Victor Osimhen. Il Bologna  a caccia di punti punta su Marko Arnautovic unico schierabile tra i felsinei.

VERONA – MILAN

Il Verona dell’esordiente Bocchetti sfida il Milan a cerca di punti per rilanciare le ambizioni Scudetto. Tra i padroni di casa segnaliamo Josh Doig in forma smagliante e Kevin Lasagna leader offensivo dei veronesi. Milan che punta sui suoi assi più gettonati con Leao e Giroud pronti a riprendere la via del gol.

Pubblicità

SAMPDORIA – ROMA

Dejan Stankovic per il suo esordio sulla panchina ligure sfida la Roma di Mourinho orfana di Paulo Dybala. I blucerchiati lanciano la sfida con Djiuricic e Caputo a guidare al rivolta. La Roma ha l’estrema necessità di ritrovare i gol di Tammy Abraham e Lorenzo Pellegrini

FIORENTINA – LECCE

Pubblicità

La Fiorentina vuole rilanciare le sue ambizioni in campionato e aspetta i gol di Luka Jovic, con un grande Barak in grande forma. Il Lecce punta sui suoi assi Gonzalez, Strefezza e Ceesay per cercare fondamentali punti salvezza.

(Foto LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza