I nostri Social

News

Roberto Mancini: “Può essere l’anno del Napoli”

Pubblicato

il

Mancini Italia Nazionale
Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ospite all’evento WEmbrace Sport, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: Mancata qualificazione Mondiale? Lo sport è anche questo a volte purtroppo. Si subiscono sconfitte giuste e ingiuste, ma bisogna essere forti e ripartire. Quando si vince si è tutti felici, ma bisogna saper ripartire anche quando si perde”.

Vi siete invece qualificati per la fase finale della Nations League.

Siamo alla fase finale di quello che è sempre un torneo importante perché partecipano tutte le nazionali europee. Essere ancora arrivati alla fase finale credo che sia una buona cosa”.

Pubblicità

Il Napoli può essere d’ispirazione anche per l’Italia?

Sta giocando bene, ma credo che siano già molti anni che ha un’ottima squadra, giocatori bravi, allenatori bravi. Quest’anno è partito molto bene, ma anche l’anno scorso ci era riuscito. La stagione sarà difficile per via del Mondiale, stare fermi 2 mesi non sarà così semplice. Per quanto riguarda il Napoli mi sembra che quest’anno… Non dico niente per scaramanzia, perché poi a Napoli sono scaramantici, però mi sembra possa essere una stagione importante”.

(Foto Depositphotos)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza