I nostri Social

Calciomercato

Verona, per la panchina spunta la coppia Lopez-Bocchetti. Per Andreazzoli…

Pubblicato

il

Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriele Cioffi è pronto a dire addio al Verona. Setti sembra aver deciso di esonerare l’ex Udinese dopo un avvio di stagione disastroso con solo cinque punti conquistati in nove giornate di campionato. Il presidente sembra aver sciolto le riserve dopo la sconfitta rimediata nella giornata di ieri in casa della Salernitana nei minuti di recupero.

Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale del club, che in queste ore starebbe lavorando per individuare un nuovo tecnico che possa risollevare le sorti gialloblu. Secondo quanto riportato da TMW la scelta starebbe ricadendo sulla coppia Diego Lopez-Bocchetti. L’ex allenatore del Cagliari affiancherebbe l’attuale allenatore della primavera del Verona, in quanto al momento privo del patentino per allenare in Serie A. Nelle prossime ore potrebbe esserci un triangolo telefonico tra le parti per chiudere definitivamente l’accordo. Più indietro nelle scelte della dirigenza sarebbe Andreazzoli, e sembra molto difficile che possa rientrare in corsa nonostante all’inizio sembra essere lui il prescelto.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza