I nostri Social

Juventus

Juventus, Nedved: “Vlahovic come Ibrahimovic. Dobbiamo recuperare…”

Pubblicato

il

Nedved Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

Juventus e Milan tra pochi minuti si sfideranno per una partita valevole per la nona giornata di campionato. Pavel Nedved, vicepresidente del club bianconero, è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha parlato così del momento che vive la Vecchia Signora e dell’importanza del match di San Siro:

Riportiamo le dichiarazione così come riprese da Tutto Juve:

Sorrideva quando Ferrara diceva che in Italia non c’è tempo. E’ finito il tempo dell’assestamento e può iniziare la vera stagione della Juventus?
“In generale, nel calcio il tempo non te lo danno, è molto difficile, soprattutto quando parti male come è capitato magari a noi. Ovviamente adesso siamo in una situazione dove cercheremo di recuperare punti ed è una partita più importante per noi che per il Milan, perchè siamo in ritardo”.

Pubblicità

Allegri ha detto che nel Milan Leao è un giocatore che può cambiare una partita. Chi è il giocatore della Juve che può cambiare una partita?
“Sono d’accordo con Max, perchè vedendo anche l’anno scorso Leao è un giocatore che ha determinato e un pezzo dello Scudetto appartiene a lui, è stato veramente determinante, molto importante per il Milan.

Noi sicuramente abbiamo dei giocatori che potrebbero diventare come lui, sono sulla strada buona. Avete parlato prima di Vlahovic, sì, lui è quel tipo di giocatore che può diventarlo, perchè dobbiamo sempre pensare che è un 2000, come Kean: bisogna aspettare questi ragazzi. Sono già forti forti, ma ad esempio Dusan…. io vedo in lui un piccolo Ibra. Quando è arrivato da noi, nel 2004 non era ancora l’Ibra di oggi, ma sicuramente lui è su questa strada, con il fisico che ha può diventare come lui”.

Quando lo può aiutare Milik in questa crescita?
“Assolutamente sì, magari Milik non è più così giovane, è un giocatore già affermato, gli piace venire incontro e Dusan è più per andare in profondità. E’ il giusto giocatore per lui e gli darà una mano. Questo avevamo in testa e per questo l’abbiamo preso”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza