I nostri Social

News

Roma, Mourinho: “Peccato per i punti persi contro Udinese e Atalanta”

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ un Josè Mourinho molto rammaricato quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti alla vigilia della sfida di Europa League della sua Roma contro il Betis Siviglia. 

L’allenatore portoghese sollecitato sul tema del campionato, ha risposto rammaricandosi per i punti persi in partite importanti come quella con l’Udinese, persa per quattro a zero, e la sfida contro l’Atalanta dove la squadra meritava di raccogliere almeno un punto.

Di seguito riportiamo le parole dell’allenatore della Roma in conferenza stampa:

Pubblicità

“I quattro punti presi con Inter e Juventus sono quelli che abbiamo perso con Udinese e Atalanta, se facciamo il paragone sui numeri con lo scorso anno non abbiamo guadagnato molto. Se parliamo a livello emozionale è importante fare risultati in questi stadi, ti dà un feeling diverso. Per esempio abbiamo parlato della sconfitta con l’Atalanta, ma siamo usciti dal campo con una grande sensazione di superiorità in mezzo al campo. Lo scorso anno qualche volta siamo andati in questi stadi e siamo usciti con la sensazione di essere inferiori, ora possiamo uscire pareggiando, perdendo o vincendo ma con la sensazione di superiorità. Poi è chiaro che sono punti che portano qualcosa in più. Contentissimo per i ragazzi”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza