I nostri Social

Inter

Inter, Marotta conferma Inzaghi. Su Skriniar…

Pubblicato

il

Marotta Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra sempre più in bilico il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. A margine della delicata trasferta di Barcellona il Dg Beppe Marotta fa chiarezza sulle voci che vogliono l’ex allenatore della Lazio prossimo all’esonero in caso di sconfitta questa sera.

Il dirigente neroazzurro ai microfoni di Mediaset Infinity, non ha messo in discussione l’allenatore dichiarando che ci sono molte cose da dover sistemare e non è il caso di colpevolizzare l’allenatore

Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:

Pubblicità

“Dobbiamo ritrovare le certezze, Inzaghi lo riconfermo, per noi è fondamentale, Come risolvere i problemi? Sarebbe facile dire con le vittorie. Ma queste arrivano solo se siamo al massimo da ogni punto di vista, dall’organizzazione di gioco alle motivazioni che bisogna avere, i ragazzi devono avere senso di appartenenza”

Su Skriniar:

“Le voci di mercato sono turbative che danno fastidio, io dico che sono professionisti ma anche ragazzi sottoposti a questo genere di presssioni. Sarebbe meglio ridurre le finestre di mercato, ma questa stagione è anomala per il Mondiale. Ad ogni modo Skriniar rappresenta una certezza della nostra squadra“.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza