Sampdoria

UFFICIALE – Sampdoria, esonerato Marco Giampaolo

Calciomercato Htest Sampdoria Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Come già anticipato precedentemente, la Sampdoria ha esonerato il tecnico Marco Giampaolo. In questi minuti è arrivata anche la conferma da parte del vice presidente del club Antonio Romei, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale e sull’eventuale sostituto. Di seguito le sue parole ai microfoni di SkySport.

Sull’esonero di Giampaolo

“La notizia è confermata, abbiamo aspettato un po’ perché volevamo parlare con il mister prima di renderla pubblica. Mi dispiace per lui, so quanta professionalità mette nel suo lavoro. Finire con una prestazione del genere fa male, abbiamo fatto una gara non all’altezza. Non abbiamo nessun alibi, dobbiamo lavorare tutti insieme per uscire da questa situazione. Sapevamo che sarebbe stata una gara importante per capire l’atteggiamento della squadra. La responsabilità è di tutti, ma l’allenatore è quello che paga”.

Di seguito anche il comunicato ufficiale della Sampdoria sull’esonero: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club.”
Print Friendly, PDF & Email