I nostri Social

News

Pandev: “Baggio un idolo, Nesta il rivale più forte. E sulla Champions…”

Pubblicato

il

PANDEV MACEDONIA
Tempo di lettura: 2 minuti

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale del suo ritiro dal calcio giocato, Goran Pandev, a cuore aperto ha parlato raccontando delle più grandi gioie della sua carriera a Il Secolo XIX. L’ormai ex giocatore nella sua carriera ha indossato le maglie dei club più prestigiosi in Italia dalla Lazio al Napoli, passando per l’avventura con l’Inter di Mourinho con la quale ha conquistato la Champions League. Ad oggi non ci sono dubbi secondo i media, gli addetti ai lavori e ai tifosi che Pandev possa essere considerato il giocatore macedone più forte di sempre, che con la Nazionale giallorossa ha conquistato una qualificazione all’Europeo grazie ad un suo goal.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni fatte al quotidiano sopra citato:

“Come difensore Nesta. Baggio era il mio idolo, ma ne ho visti troppi per dirne uno. Allenatori più importanti? Rossi mi ha dato tanto, ero all’inizio. Con Mourinho ho vinto le cose più importanti. Ma li ringrazio tutti, davvero”.

Pubblicità

(Foto: profilo Instagram Macedonia Del Nord)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza