I nostri Social

News

Roma, Batistuta: “Può essere l’anno buono. Atmosfera da scudetto”

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante della Roma e della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni, in occasione dell’evento Festival dello Sport in Trento, sulla bellissima atmosfera e al grande entusiasmo che si vive nella Capitale intorno al club giallorosso. Inoltre ha parlato anche degli obiettivi a cui il club con la combo Dybala (suo connazionale) e Josè Mourinho può aspirare.

Riportiamo le dichiarazioni del campione argentino così come riprese da Romagiallorossa.it:

Può essere l’anno buono per lo Scudetto della Roma?
“Sono trascorse 5-6 giornate, può essere l’anno buono per la Roma, per l’Inter, per il Milan. Il campionato italiano può avere tante pretendenti, staremo a vedere chi coglierà l’occasione”.

Pubblicità

Batistuta ha poi parlato anche ai microfoni di La7 al termine del primo tempo della partita tra Roma Fiorentina, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A Femminile: “Il calcio femminile mi piace, lo guardo e mi sembra molto interessante. Sta crescendo anche in Argentina”.

Nove stagioni alla Fiorentina, tre alla Roma. Il cuore resta a Firenze anche per un possibile ruolo in futuro?
“Sono legatissimo a entrambe le città. Ho vissuto di più a Firenze e ho più amici lì, quindi è naturale che sia più legato a questa città. A Roma ho vinto lo scudetto, ho difeso quella maglia con tutto il cuore. Una parte di me è rimasta a Roma”.

La Roma di Mourinho.
“Con Mourinho e Dybala a Roma si sta vivendo una cosa molto simile a quello che ha accaduto nell’anno dello scudetto. Noi abbiamo avuto un lieto fine, spero che anche per questa Roma ci sia”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza